home page » gestione del personale » trasferimenti

mobilità trasferimenti utilizzi assegnazioni provvisorie

trasferimenti in provincia e tra province, mobilità intercompartimentale,
assegnazioni provvisorie, utilizzi, mobilità professionale, passaggi di ruolo,
del personale con contratto a tempo indeterminato (ruolo), docente e Ata (Amministrativo Tecnico Ausiliario)

vedi anche
modulistica generale e specifica

as.2018/2019 - mobilità trasferimenti assegnazioni utilizzi passaggi

as.2018/19 - personale ata - mobilità provinciale-interprovinciale, utilizzi, passaggi di profilo, incarichi aggiuntivi
as.2018/19 - docenti ed educatori - utilizzi, conferme e assegnazioni provvisorie

decreti di utilizzo o assegnazione provvisoria graduatorie definitive per utilizzi o assegnazioni provvisorie
as.2018/19 - docenti ed educatori - mobilità passaggi trasferimenti provinciali interprovinciali
as.2018/19 - docenti - utilizzi, mobilità professionale, passaggi di cattedra (solo docenti Liceo Musicale)
as.2018/19 - altri utilizzi



as.2018/19 - rettifiche agli elenchi trasferimenti, vedi pagina rettifica provvedimenti di mobilità e contenzioso
as.2018/19 - circolari applicative per mobilità, utilizzi, assegnazioni e incarichi
avvisi

avviso del 9 maggio 2018 - Mobilità scuola dell'infanzia e primaria

Si comunica che quest'Ufficio ha terminato la valutazione delle domande di mobilità per le scuole dell’infanzia e primaria, con esclusione di quelle relative ai soprannumerari che sono in fase di ultimazione.
In considerazione della comunicazione pervenuta dal ministero che mantiene la data dell'11/05/2018 come termine ultimo di inserimento/modifica a SIDI delle istanze in questione per la scuola primaria, quest'Ufficio fissa alla data del 10/05/2018 il termine per la presentazione dei reclami, per consentire l'esame degli stessi entro la data di chiusura delle aree.
Ai docenti che indirizzano all'Ufficio i reclami tramite PEC/PEO si chiede di inviarli contestualmente anche ad entrambe le sottoindicate caselle mail, in quanto un'elevata quantità di posta in ingresso, inviata a ridosso della scadenza, potrebbe pervenire al personale preposto alla valutazione ad aree informatiche chiuse a causa dei tempi di protocollazione e smistamento.
Per la scuola dell'infanzia la data ultima di lavorazione delle pratiche è stata prorogata al 15/05/2018, pertanto i reclami verranno esaminati se pervenuti entro il 14/05/2018.

I reclami vanno inoltrati ad entrambe le caselle mail sottoindicate, corredati di recapito mail e telefonico

avviso del 2 maggio 2018 - Mobilità scuola dell'infanzia e primaria

In relazione alla domanda di mobilità del personale docente scuola dell'infanzia e primaria si evidenzia che le aree Sidi, disponibili al personale degli Ust dal 27/4/2018 per la convalida delle istanze prodotte, chiuderanno, salvo proroghe, in data 11/05/2018.

Si invitano pertanto tutti i docenti interessati a verificare quotidianamente la presenza della mail di notifica nella casella di posta comunicata al sistema ed a inoltrare immediatamente l'eventuale reclamo in quanto dopo la chiusura delle aree non potrà essere effettuata alcuna modifica dei dati caricati anche se i richiedenti ne avessero titolo.

Al riguardo si rammenta che il reclamo deve contenere l'integrazione della certificazione carente che non ha consentito la valutazione dello specifico punto del modulo domanda e, a tal fine, si elencano gli errori più frequenti:

archivi storici, modulistica e documentazione varia - mobilità, trasferimenti, assegnazioni

informazioni

Le operazioni di mobilità prevedono l'inoltro delle domande esclusivamente via web, mediante l'accesso a POLIS. Si suggerisce agli interessati di iniziare anzitempo la procedura di registrazione, in modo da ottenere le credenziali complete in tempo utile per le operazioni di presentazione delle domande stesse. L'operazione è da effettuarsi tramite apposite funzionalità messe a disposizione nell'area Istanze On Line all'indirizzo Le funzioni di registrazione sono sempre disponibili nella suddetta area delle Istanza On Line, all'interno della quale sarà possibile consultare tutta la documentazione utente di supporto al procedimento.

E' utile precisare che gli utenti già accreditati per la presentazione di precedenti istanze non hanno perduto la registrazione, purché non siano trascorsi più di 15 mesi dall'ultimo accesso ai servizi effettuato dagli interessati nell'area medesima.

normativa

modulistica


vedi anche
archivio storico - mobilità, trasferimenti, utilizzazioni e assegnazioni provvisorie